Devo attivare una nuova fornitura con contatore già presente, come passo a Special Energy?

Richiedere l’attivazione di un nuovo punto di fornitura passando a Special Energy è facile e veloce! Chiamaci al nostro Servizio Clienti  - attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20 - oppure tramite il sito web richiedi senza impegno un preventivo gratuito per la fornitura di energia elettrica e/o gas naturale specificando che occorre attivare o riattivare il contatore. Special Energy svolgerà per te tutte le attività necessarie.

Devo attivare una nuova fornitura con contatore già presente, come passo a Special Energy?2024-11-30T09:26:09+00:00

Devo attivare una nuova fornitura ma non ho il contatore, come passo a Special Energy?

Per richiedere la posa di un contatore devi chiamare il tuo distributore locale, che provvederà a presentarsi in loco per l’installazione. Successivamente potrai contattarci al Servizio Clienti - attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 20 - oppure tramite il sito web e richiedere senza impegno un preventivo gratuito per la fornitura di energia elettrica e/o gas naturale. Utilità svolgerà per te tutte le attività necessarie.

Devo attivare una nuova fornitura ma non ho il contatore, come passo a Special Energy?2024-05-31T12:39:48+00:00

Vorrei attivare una fornitura di energia elettrica e/o gas naturale per la mia abitazione

Special Energy marchio Utilità è il fornitore di energia elettrica e/o gas naturale dedicato ai liberi professionisti, ai condomini, alle PMI e alle grandi aziende per cui fornisce solamente clienti business, cioè coloro che hanno un contatore intestato ad una P.IVA e con uso “diverso dall’abitazione” (cioè “non domestico”).

Vorrei attivare una fornitura di energia elettrica e/o gas naturale per la mia abitazione2024-05-31T12:40:27+00:00
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